Nero Maschera Recensione ed Esperienze

Maschera nera aiuta a mascherare la maschera facciale per una pulizia più profonda?

Chi non vuole guardare bene? Bella pelle è importante per molti. La vostra pelle è un terzo importante del vostro aspetto fisico. Questo fa sì che ottenere una pelle sana è un' aspirazione di molti. Non tutti lo ammetteranno facilmente, ma il vostro aspetto ha una grande influenza sulla vostra autostima. Se si guarda bene, allora ci si sente meglio di te stesso. I problemi cutanei prolungati possono quindi avere conseguenze psicologiche. Bella pelle è visto come il riflesso di un corpo sano. Una corretta manutenzione è quindi essenziale.

Contenuto di questo articolo

Come mantenere bene la pelle? Ci sono un sacco di spread, bevande e integratori. Il mercato della cura della pelle è in costante crescita e una delle ultime rabbia del settore è la maschera nera. Questa maschera, chiamata anche maschera per i punti neri o maschera nera, dà un aspetto più sano, più bello e luminoso. Almeno queste sono le promesse del produttore. Sono solo piazzole di vendita, o questo prodotto può fare tutto questo?

In questa revisione esamineremo insieme questo aspetto. Faremo quindi attenzione alla sua facilità d' uso e alla composizione della maschera nera.

Black Mask offre assistenza professionale al viso, ma è disponibile per tutti. Quindi non è necessario rivolgersi a uno specialista della pelle per una pulizia accurata del viso, è possibile utilizzare la maschera a casa. Acne, puntini neri e brufoli vengono immediatamente affrontati. È possibile utilizzare un trattamento simile su tutti i tipi di pelle. Soffre di problemi della pelle? La maschera nera è la soluzione.

Questo trattamento promette molto, ma come possiamo sapere che terrà fede a queste promesse? Dopo un ulteriore lavoro di ricerca, è emerso che la maschera faceva parte di diversi studi dermatologici e clinici. Essa è stata quindi ampiamente testata e valutata prima del suo lancio. Questi studi hanno dimostrato che il 91% dei soggetti sottoposti a test ha ottenuto buoni risultati dopo la prima applicazione. Dopo una cura di 1 mese, il 93% degli intervistati è stato liberato dalle loro pustole e punti neri.

La maschera si trova in un tubo ed è così facile da usare. Si applica uniformemente alla pelle in strati spessi. Evitare il più possibile gli occhi e i capelli, concentrandosi sulle aree problematiche del viso.

Maschera nera è completamente di colore nero, da qui il suo nome. Il colore scuro è dovuto al fatto che la base è costituita da carbone di bambù. Il suo notevole colore lo rende facile da controllare la quantità applicata.

Lasciare la maschera sulla pelle per circa 25 minuti, le sostanze attive saranno quindi assorbite nei pori e inizieranno a funzionare. La maschera si asciuga lentamente e diventa elastica in un determinato momento. Nella fase finale, ottiene la texture di una pellicola trasparente.

Una volta trascorsi i 25 minuti, è possibile rimuoverlo con cautela dai lati del viso. Egli uscirà senza sforzo dal tuo volto. I resti residui possono essere risciacquati con acqua tiepida.

Fare questo tre volte a settimana per ottenere un effetto ottimale. Per una cura completa di un mese, sono necessari circa due tubi della maschera nera.

Il segreto dietro il funzionamento di questa maschera facciale sono gli ingredienti scelti. I produttori di questo prodotto utilizzano solo ingredienti 100% naturali. Lei è del tutto trasparente al riguardo. La composizione della maschera nera può essere letta nella sua interezza, in modo da sapere esattamente che cosa si applica alla vostra pelle. Nella

Ad esempio, non si trova una maschera nei parabeni, questo è un conservante che può causare reazioni allergiche. Le persone con pelle sensibile devono quindi fare attenzione.

Ma abbastanza di ciò che non è in esso. In questa parte della nostra recensione, preferiamo discutere di ciò che c' è nella maschera. Le 4 sostanze importanti sono:

Queste sostanze gli conferiscono un effetto potente e sono più spesso parte dei migliori prodotti per la cura della pelle.

Il carbone di bambù è noto per il suo effetto di scarico. E' a base vegetale e protegge la pelle dalle influenze esterne. L' uso del carbone di legna non è nuovo. I nostri antenati l' hanno usato per vari scopi da molto tempo. Per esempio, uno dei molti benefici è purificare la pelle. Penetra in profondità nei pori per rimuovere impurità e sostanze tossiche.

La vitamina B ha un sacco di benefici per la pelle e la salute generale. La vitamina B5 è più spesso utilizzata nei prodotti per la cura della persona a causa del suo effetto idratante. E' anche noto come pantenolo. Rende la pelle più liscia, elastica e morbida. Agisce anche come agente antinfiammatorio. Si può anche usare bene in caso di ustioni e irritazioni cutanee.

L' olio di pompelmo è un olio essenziale che funziona bene sulla pelle grassa e sovraccarica. Questi tipi di pelle sono più spesso affetti da punti neri e questo olio ha un effetto benefico su di loro. Stringe i pori e assorbe i punti neri stimolando il drenaggio. L' olio

Black Mask

Ordina oggi e risparmi, ricevi la spedizione gratuita e la garanzia soddisfatti

50% Solo per oggi!

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *